010-68421378
sales@cogitosoft.com
#end
当前您所在的位置:首页>语言版本

意大利

发布时间:2016/10/11 浏览量:21586
COGITOSOFTWARE CO.,LTD COGITO SOFTWARE CO., LTD. un high-tech nucleo aziendale di innovazione nazionale dimostrazione z...

COGITOSOFTWARE CO.,LTD

COGITO SOFTWARE CO., LTD. È un high-tech nucleo aziendale di innovazione nazionale dimostrazione zona e le aziende doppio di software, l'impegno a lungo termine per il software e lo sviluppo del prodotto hardware, produzione e vendita. L'azienda ha accumulato un sacco di casi tipici di formazione aziendale e la formazione costruzione della piattaforma, ha una ricchezza di esperienze e di forte resistenza tecnica in sviluppo di hardware e software e servizi.

Nascita della società, nei "prodotti a marchio creativi mercato" e scopo "nella regione asiatica, efficaci per fornire le migliori soluzioni software e hardware per gli utenti", dopo anni di sforzi di tutto il personale, l'azienda ha vinto più di 2.000 40000 rivenditori e gli utenti della fiducia e la lode, l'industria del software nel mercato della Cina, la società ha gradualmente stabilire una buona marca. La società determina la strategia e il Giappone e la Corea del Sud, le imprese europee e americane win-win cooperazione, e introdurre attivamente high-end talento tecnico, completamente assorbente tecnologie avanzate e l'innovazione, è proprietario di una varietà di avanzato una varietà di prodotti hardware e software avanzate in un certo numero di settori, a i clienti portare la tecnologia più all'avanguardia e l'esperienza più high-end.

Come impresa professionale, COGITO SOFTWARE CO., LTD. ha avanzato i prodotti e non solo l'atteggiamento di integrità, ma ha anche un sistema audio di servizio, capire veramente le esigenze dei clienti modo tempestivo ed efficace per fornire agli utenti con i principali hardware e software e la soluzione complessiva.

Inoltre, l'azienda ha anche ottimizzato nel campo dell'istruzione, impegnata a fornire l'istruzione di livello mondiale per tutti gli istituti di istruzione superiore filosofia di insegnamento apprendimento, fornire una gamma completa di educazione e divertimento insegnamento supporto di soluzioni per l'educazione scientifica primaria e secondaria, ha vinto diffusa lode e di riconoscimento.

La società è sempre stata "professionista dedicato" spirito, domanda dei clienti-oriented, in stretta conformità con le norme di gestione della qualità ISO9000, e si sforzano di fornire prodotti di alta qualità e servizi alle imprese in Asia, le basi, le università, l'industria, piattaforma di formazione di istruzione per la costruzione asiatico dare il proprio contributo.

Mille miglia comincia con un solo passo, l'azienda inizierà a poco a poco, per massimizzare le forze interne ed esterne comuni, i piedi per terra, lo sviluppo comune.

下一篇:葡萄牙
上一篇:波兰

                               

 京ICP备09015132号-996网络文化经营许可证京网文[2017]4225-497号 | 违法和不良信息举报电话:4006561155

                                   © Copyright 2000-2023 北京哲想软件有限公司版权所有 | 地址:北京市海淀区西三环北路50号豪柏大厦C2座11层1105室

                         北京哲想软件集团旗下网站:哲想软件 | 哲想动画

                            华滋生物